// 5 Buoni Motivi per Imparare con me

Nel corso degli ultimi anni la mia attività di "formazione" ha preso sempre più piede, diversificandosi per metodi e contenuti da molte altre realtà. 
La mia offerta è da sempre strutturata in modo tale da essere completa ma allo stesso tempo diretta e di facile comprensione per tutti. 




Provengo da una famiglia con una lunga tradizione scolastica nel campo dell'insegnamento e ho quindi ben chiaro cosa significhi insegnare qualcosa e non solo trasmettere delle nozioni tecniche. 
Ci sono comunque alcuni punti che mi differenziano in particolar modo da tantissime altre, valide e meno valide, proposte sul mercato.

#1 - La fotografia per me è un lavoro, oltre che una passione. E' quindi per me assolutamente indispensabile fare di tutto per soddisfare il mio cliente e renderlo soddisfatto del mio operato. 

#2 - Parlo semplice, spiego facile. Le cose che possono sembrare inizialmente molto difficili spesso hanno solo bisogno di una spiegazione diretta e concreta. Lascio i giri di parole e i tecnicismi da parte per un approccio davvero diretto ad un argomento che spesso spaventa più del necessario

#3 - Continuità è una parola che mi piace molto. Infatti tutti i partecipanti a qualsiasi dei miei corsi hanno la possibilità di continuare ad essere seguiti e rimanere in contatto con me ed altri corsisti tramite un gruppo privato. Non mancano anche iniziative spontanee e progetti interessanti che nascono in questa maniera

#4 - Consulenza tecnica gratuita. Per tutti i miei "alunni" sono sempre disponibile, sia in fase di consulenza acquisti, che compra / vendita di materiale usato. 

#5 - Vasta gamma di proposte ulteriori: Workshop Ritratto e Street, Postproduzione, Corso Avanzato, Viaggi Fotografici, lezioni personalizzate e personali.

Ricordo inoltre che è possibile richiedere un preventivo personalizzato per piccoli gruppi, circoli, associazioni etc etc. contattatemi pure senza riserve.




Ecco le proposte per questo fine 2016 e per il 2017


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.