// Workshop, last call

Domenica 2 ottobre si svolgerà a Parma il  Workshop di Ritratto. 


Contrariamente a quanto accade molto spesso in eventi di questo tipo, nella giornata del 2 ottobre l'obiettivo primario è trasmettere informazioni, non tornare a casa con belle immagini della giornata.

Le immagini a corredo sono state realizzate dai corsisti durante l'ultima edizione



Certo, la modella ci sarà, ci sarà anche il trucco e tutto quello che serve per realizzare un buon ritratto ma, la finalità ultima della giornata sarà quella di lasciare ai partecipanti degli strumenti che permettano loro di gestire, poi, in autonomia una situazione analoga, con le proprie forze.






Come in qualsiasi ambito della fotografia, per ottenere un buon risultato bisogna investire del tempo: pertanto tutta la giornata sarà improntata sul "raggiungere un risolutato" non trovarlo già bello e pronto. 

Workshop significa partecipare per apprendere, non partecipare e fotografare quello che ci troviamo davanti senza capire il "perchè" e il "percome".

Per chi fosse interessato c'è ancora qualche posto disponibile. Il numero di partecipanti è sempre molto limitato per poter permettere a tutti di poter godere di una esperienza intensa e appagante e avere la mia totale attenzione per tutta la giornata. 


ecco cosa hanno detto di me alcuni dei partecipanti alla scorsa edizione


"Grazie di tutto per ieri, Ugo. E' andata meglio di come mi aspettassi"

"Mi è servito molto perchè non sapevo nulla del ritratto e, a fine giornata, mi sento più fiduciosa e stimolata a sperimentare questo genere"

"Docente simpaticissimo e preparato con ottima capacità comunicativa, semplice e chiaro nell'esposizione. Esperienza da ripetere"



Per maggiori informazioni potete scrivermi via email :: info@ugobaldassarre.com

o anche tramite wazzupp 347 5846787

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.