// La ricetta per una bella foto

Prendi una bravissima truccatrice, una stylist con tanto gusto e simpatia, una bellissima modella, un pò di voglia di creare qualcosa di bello e una piccola stanzetta. Mixa tutto assieme ed ottieni un bel lavoro di squadra. 
Susanna è una professionista nel campo del make up e dell'acconciatura da tanti anni e ha un curriculum lavorativo impressionante. Poter lavorare con lei è stato di grande ispirazione per tutti. Lei mi ha presentato Denise Carnovale, giovanissima ma determinata stylist (ma non solo), che ha curato il look finale del servizio.

Model: Martina S. - Mua: Susanna Panizzi - Styling: Denise Carnovale
PH: Ugo Baldassarre -www.ugobaldassarre.com


Per creare una foto di qualità occorrono degli ingredienti. C'è poco da fare. 
Se vuoi fare una buona torta devi avere gli ingredienti giusti. Se vuoi fare una bella torta, devi avere gli ornamenti giusti. Se vuoi fare una torta bella e buona devi avere gli ingredienti giusti, gli ornameti giusti, e sapere come cucinarli. 
Per una buona foto di questo genere, il discorso è lo stesso. devi avere gli ingredienti, gli strumenti, gli accessori, l'esperienza e i consigli giusti sul campo, e poi amalgamare il tutto assieme.

Sorrido quando qualcuno pensa di poter ottenere, senza pagare, una servizio di qualità. "Ciao, vorrei fare un paio di foto... mi piacciono molto le foto che fai" tipica frase che presuppone una conoscenza nulla di quello che c'è dietro UNA sola immagine. 
Un buon lavoro è sempre frutto di impegno ed ingegno di gruppo
E non dimentichiamo anche di dar merito alla nostra bellissima e giovanissima Martina.


Susanna Panizzi è Make Up Artist e Hair Stylist Professionista. vive e lavora tra Parma e Milano e cura editoriali per importanti fotografi di fama nazionale. 
il suo sito ufficiale   <<< click  - 

Denise Carnovale è una giovanissima Stylist con una grande conoscenza della Moda in tutte le sue sfaccettature. Si occupa anche di Eventi e Matrimoni e di tutto quello che è organizzazione stile.
ila sua pagina Facebook

Martina Saracchi è una giovanissima e promettente modella e fotomodella. Per informazioni modelprojectx@gmail.com



>>>> 20 Marzo 2016 <<<<

Workshop di ritratto. Impara e divertiti. Zona Parma
Una giornata dedicata al ritratto con Modella, trucco e i miei consigli per realizzare splendide fotografie come un vero professionista.

info@ugobaldassarre.com 

o visita la sezione calendario del sito per rimanere aggiornato 

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.