// Sfilata Vellutini

Vellutini, storico brand parmigiano di abbigliamento, come ogni anno ha inaugurato la nuova stagione invernale con un grande evento che ha visto amici, clienti, e nuovi ospiti prendere parte alla serata. La novità di quest'anno, di cui mi sento essere stato parte attiva (lo ammetto) è stato il ritorno della sfilata della nuova collezione di capi e borse.











E' stata questa l'occasione in cui ho stretto definitivamente legami con la giovane agenzia di moda parmigiana You Can. La sfilata ha rappresentato il sodalizio delle nostre realtà lavorative che, sono proprio fiducioso, daranno ottimi frutti.

















Il coverage della sfilata è stato effettuato dal fotografo ufficiale dell'agenzia, mentre io mi sono occupato di immortalare un pò tutto l'evento, a 360°. 









Non sono mancati simpatici momenti di relax che non abbiamo mancato di riempire con alcune delle bellissime modelle e qualche situazione interessante.



Partner dell'agenzia e della sfilata sono stati Personalità Hair Style e Morgan Visioli Make Up. Il team ha funzionato alla grande, è stata una ottima serata davvero.


Location: Vellutini, strada tronchi 32 Vigheffio PR

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.