// Marisa

Ecco Marisa, la bellissima modella che ci farà compagnia nella giornata del workshop sul ritratto in programma il 29 Marzo.
Abbiamo organizzato una veloce sessione fotografica l'altra mattina, sfruttando luce naturale e un flash elettronico montato su una staffa e un softbox.


Marisa sarà la splendida protagonista della giornata-ritratto in programma per il 29/3/2015



La comodità di un sistema di questo tipo è sempre eccezionale. In pochi minuti si può disporre di una illuminazione flessibile e maneggevole.
La fidata Federica Belletti si è occupata del make up di Marisa realizzando un look deciso ma non troppo marcato: un perfetto mix che ha esaltato i bellissimi lineamenti di Marisa.





Softbox per flash e slitta con trigger montati su stativo.

Lo scopo finale di questo mini shooting era quello di creare una immagine adatta alla locandina definitiva per l'evento del 29 Marzo che contenesse la modella ufficialmente scelta per la giornata, realizzando la stessa con tecniche che verranno utilizzate in tale giornata.






Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli articoli e le immagini pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi di altro tipo.