// Io sono un marziano...

... o un genio della fotografia a questo punto. 
Perchè a quanto pare sono una delle poche persone che riesce ad ottenere buone foto da macchine che il 90% degli utilizzatori considera dei catorci inutili.
Inizio a pensare davvero di avere di poteri soprannaturali, di riuscire a ridurre il rumore digitale con la sola forza del mio pensiero, perchè non mi spiego altrimenti questa cosa.

Un vero schifo questa macchina a 1600 ISO. Inutilizzabile. 
Per fortuna che ho usato il mio potere speciale!


Cavolo, oggi leggendo l'unico (ultimo  ed ex da questo momento) forum, ho scoperto che la mia macchina di punta, la A900, è invece una macchina da max 400 ISO. Davvero strano, ci ho tirato fuori ottime cose anche a 3200 ISO. 
Scopro che la A77 è quasi inutilizzabile già a 200 ISO (!!!) e che il nuovo modello, di cui ancora non si è visto nulla a parte due foto gode già delle antipatie di quelli che dovrebbero essere i suoi supporter. 

Secondo me c'è gente che si diverte davvero a farsi del male, comprare della roba di cui non è soddisfatta per poi avere il pretesto di dire che non è soddisfatta, appunto.
Mai sia a provare a dire il contrario, poi, eh?
Cavolo, sono stato tacciato di essere OT, di non avere nessuna foto nella gallery (cliccare nel link in firma è troppo complicato)... a quel punto non me la sono sentita di postare qualche foto in mia difesa: come facevo a spiegarli che queste foto sono due scatti utilizzabilissimi e di buona qualità?

E' chiaro che ho un potere fantastico che mi permette di avere files migliori degli altri, non vedo altra spiegazione.

O forse ste benedette macchine fotografiche andrebbero usate, invece che tirate in ballo sono per fare qualche "test del balcone" e relativo crop del 100% o per fare le "comparazioni" con un bel gruppetto di oggetti messi alla rinfusa su un tavolino.

Buone foto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.