// Si torna in Fiera !!

Tutto è pronto. O almeno sulla carta lo è. :)
Perchè il giorno prima della "fiera" sembra sempre tutto ok, ma è sempre un gran momento di caos, di idee e cambi di idee appena avute... un turbinio di pensieri, appunti mentali e non, che si azzuffano nella testa per cercare di trovare il loro spazio.



25-26-27 Ottobre - Fiere di Parma



E sistematicamente qualcosa deve essere rivisto (di solito sempre molto sotto l'inizio dell'evento). La grande sorpresa è stato lo spazio concessoci: siamo passati da "non so se ci stiamo con due tavolini" a " chiama tu a casa di tua nonna e chiedi se ci presta il suo salotto...". Abbiamo uno stand immenso!!!
WOW! Si, però adesso dobbiamo anche riempirlo per non farlo sembrare un deserto. Ed ecco allora un frenetico operare per cercare di migliorare, ampliare, allargare la nostra esposizione.


 20% complete - Bello eh? :D MI raccomando venite a trovarci e portate i vostri bimbi !!!


Tutti stanno dando una mano, è una grande squadra!
Abbiamo l'angolo gioco, momenti di intrattenimento, truccatrice per bimbi, angolo fotografia!!! Siamo un pò come una piccola festa nella fiera.
Sarà un duro week end, conclusione degna di un mese che difficilmente dimenticherò, ma in fondo per raccogliere i frutti c'è da seminare, lavorare la terra, insistere e insistere ancora... e qua siamo ancora all'inizio del viaggio.

Vi ricordo l'appuntamento per questo fine settimana allora!! Futuri sposi e non, visto che noi ci rivolgeremo a tutti, famiglie fatte e da farsi.
Vanerdì sera ingresso gratuito con inaugurazione fiera, Sabato e Domenica fiera con sfilate, eventi e tante altre cose belle!!!

Domani allestimento finale e poi finalmente si alza il sipario sulla prima grande fiera degli sposi a Parma. :)


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.