// Diario - Parma Sì Sposa (Atto I e 1/2)

Eccoci qua, a metà dell'opera, più o meno. L' evento è entrato ieri nel suo vivo e lo abbiamo vissuto al 100%. Il nostro stand è stato molto frequentato e soprattutto ha attirato molto l' attenzione, cosa assolutamente positiva.


segue galleria foto :)



Venerdì c'è stato una serata inaugurale dell'evento (da cui il 1/2 del titolo) che ci ha permesso di prendere un pò le misure su quello che ci avrebbe aspettato nei giorni successivi. Una delle grandi domande che è andata subito nel dimenticatoio è stata quella relativa al "ma verranno dei bambini ad una fiera per sposi?". Sì, assolutamente Sì. E non solo vengono con i loro genitori, ma restano anche volentieri lontano dalla noia dei discorsi e dei preventivi dei "grandi" immersi nel mondo di giochi che abbiamo preparato per loro.
Anche la domanda di servizio intrattenimento per bimbi durante il matrimonio ha superato le mie aspettative. Ottimo.
Ottimo non solo per il fatto in sè, ma perchè si crea contatto con la clientela. Ed il contatto è il fine ultimo di un evento come questo. Ogni parola che va segno, assieme ad un biglietto da visita o un volantino è una valore da non sottovalutare.


Continuo ancora a sentire gente che da anni partecipa a queste manifestazioni che si lamenta, si lamenta e ancora si lamentano sistematicamente di qualsiasi cosa (non so, vorrebbero stringere contratti direttamente sul posto forse, intascare acconti non so.. davvero non capisco) e poi lasciano i clienti girare tra le loro cose nella totale indifferenza finchè non se ne vanno via attirati da qualche altro stand (e qualche sorriso in più)





mr Italia per l' Officina (e la gioia di queste giovini!!)

Bella gente di passaggio :D

Caterina, la mente de l' Officina dei Sogni

Bhe, sapete che vi dico, da noi i sorrisi non sono mancati.. e che sorrisi!! Abbiamo anche catturato il più bello d' Italia (mentre stava andando alla toilette ahahah, ma questa è una altra storia) che ha fatto qualche scatto con noi.
Ma come si può pretendere di convincere qualcuno a prenderci (generico) per la sua festa più speciale se al massimo possiamo ambire a fare i custodi di un "camposanto"... mamma mia, certe facce in giro.

Ieri è stata una giornata di grandi contatti e chiacchiere. I pacchetti proposti dall' Officina dei Sogni con cui sono affiliato in questa avventura stanno piacendo. Festa + Foto, Calendario Bimbi, Regala un servizio Fotografico etc etc... ma anche la postazione fotografica ha registrato un pò di volontari, grandi e piccini!!
Inoltre alla grande famiglia si è unita anche Jessica, truccatrice (ve la ricordate? le foto con francesca di qualche mese fa) che in questa occasione si sta dedicando al "truccabimbi" e non solo. Insomma, una bella famigliola allargata.


Jessica al lavoro

La mitica Elisa e Miky

In queste occasioni, poi, c'è anche una complessa fase di relazioni pubbliche da mantenere, nuovi contatti da creare e perchè no, da eliminare. La fiera è a 360° sia verso il pubblico sia verso gli altri operatori. Recisi un paio di rami secchi, si è piantato un piccolo orticello di nuovi contatti, rafforzato alcune collaborazioni e altro ancora.
Di sfilate non ne ho vista neanche una, ma ci ha pensato l'Elisa a seguire qualcosa, tantomeno mi sono interessato alla venuta del sig. Miccio (non me ne vogliate me è più forte di me, non riesco ad interessarmi alle celebrità) occupato nella mattinata a fare una bella passeggiata pre-fiera con il mio pupo.


Un sacco di ospiti speciali: il panda!!

Una giornata da incorniciare :)
Lo hanno fatto per noi Martina ed Elisa

Con queste premesse si sta per alzare il sipario sull'ultima, e più importante giornata della fiera. Oggi, domenica, è previsto il picco di visite. Vedremo come andrà, ma per me è già un piccolo grande successo.





Contatti:

per informazioni sulle attività de l' Officina dei Sogni
Caterina :: officinadeisogniparma@gmail.com
www.officinadeisogni-parma.it

per Servizi Foto Vari:
Ugo :: info@ugobaldassarre.com
www.ugobaldassarre.com

per servizio Make Up:
Jessica :: info.jessicamakeup@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.