// Planning: Manuela & Alfredo

Manuela ed Alfredo sono due ragazzi semplici e  allegri che mi hanno assolutamente voluto ingaggiare sin dal nostro primo incontro.
Quello di domani è il matrimonio che chiude un pò la stagione 2013 (a meno di improvvise sorprese last minute) e cade in momento cruciale della mia vita. Non credo che me ne dimenticherò facilmente :)

La location della funzione religiosa è molto bella, una chiesa semplice e austera ma di grande impatto. Sono state necessario un paio di ricognizioni prima decidere come affrontare la situazione e ancora adesso la soluzione non è univoca.

Il problema grosso è che il transetto è molto largo e tra l'altare e i banchi ci sono diversi metri di spazio. Poichè non potevo previsualizzare dove sarebbe stato posizionata la postazione-sposi era anche difficile capire in che modo sarebbe arrivata la luce su di loro.
Pare (e dico "pare" perchè lo scoprirò solamente domani mattina) che il banchetto sarà posizionato nella posizione-luce a me più favorevole. Nonostante tutto dovrò avvalermi di qualche fonte di illuminazione ausiliaria e anche in questo caso, siamo pronti a tutto. :)

Per fortuna la location del ricevimento è "una vecchia conoscenza" e questo mi  ha semplificato molto il lavoro di planning sugli spostamenti e sulle decisioni su come e dove eseguire gli scatti di coppia quando raggiungeremo la villa.

Ora non resta che preparare meticolosamente attrezzatura, batterie, cavetteria, memorie etc etc, e sperare che mio figlio non decida di nascere giusto domani: questo sarebbe proprio antipatico :)



Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli articoli e le immagini pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi di altro tipo.