// Un Weekend per Sposi !!



Il prossimo weekend mi vede impegnato su più fronti, tutti dedicati ai futuri sposi!! Sarò presente con una esposizione (piccola) del mio portfolio da cerimonia presso il nuovo laboratorio di Dreaming Events che inaugura in quel di San Polo d'Enza - Sabato 1 Febbraio.
Per l'occasione, e solo per i partecipanti alla inaugurazione, ho previsto una offerta pacchetto sposi veramente interessante! Partecipate per credere.



Offerta Valida solo in abbinamento alla promozione Confettata e Partecipazioni Dreaming Events.
Per ulteriori info si prega di mandare email a info@ugobaldassarre.com



Dal 1 Febbraio 2013 Dreaming Events cambia la sede del laboratorio artigianale, venite a trovarci al nuovo indirizzo in Piazza Matteotti n. 12 - San Polo d'Enza (RE)
per info: www.dreamingevents.it email :: info@dreamingevents.it



Sabato e Domenica 1 e 2 Febbraio sarò anche presente a Felino, all'evento Il Matrimonio Perfetto. Non sarò tra gli espositori in senso stretto, però mi troverete indaffarato tutto il giorno a fare foto a tutte le coppie che vorranno portarsi a casa una simpatica foto ricordo.
Le foto verranno inviate gratuitamente a tutti i partecipanti che lasceranno il proprio contatto email e chi vorrà potrà venire a ritirare la copia stampata nei giorni successivi all'evento! Bello no?
Se siete in zona, venite a trovarci. Ci saranno workshop di trucco, degustazioni, cena, aperitivi, e spettacoli pirotecnici, nella spettacolare cornice del castello di Felino (PR)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.