// Photo Booth per Enpa

Dopo la serata di domenica scorsa  passata tra un frenetico scattare e un altrettanto incessante lavoro di stampa immediata delle foto più significative (prodigi del digitale) ho deciso di proporre più o meno la stessa idea alle mie amiche dell' Enpa di Parma, per realizzare degli scatti istantanei da consegnare subito agli avventori del banchetto.


&


@ Bertinelli ven 7/12/2012.


L'occasione propizia non ha tardato a manifestarsi. In questo periodo la sede provinciale di ENPA Parma è impegnata nella vendita e nella promozione del calendario 2013 (quello dello scorso anno portava la mia firma !!) e quindi tramite le sue volontarie e volontari è impegnata in un "tour promozionale" che sta toccando diverse realtà.

La scelta per il mio esperimento è ricaduta su venerdì sera, 7 dicembre, presso Bertinelli (Medesano), un locale un pò trattoria, un pò discoteca un pò azienda agricola in cui, lo ammetto, non sono mai stato, ma  di cui ho sempre sentito parlare.

Come si svolgerà il tutto?
Molto molto semplice. 

Vedrete Westie, l'enorme mascotte ENPA, che non mancherà di venirvi incontro per farvi due cerimonie; io vi farò una fotina, voi lascerete una offerta all' ENPA e vi porterete via una foto ricordo e soprattutto la consapevolezza che avrete rinunciato ad un drink per fare del bene a qualche animale bisognoso. Facile no? :)

Il banchetto Enpa sarà presente per tutto il week end, la mia presenza limitata al solo venerdì sera, salvo cambi di programma :)

www.enpaparma.it
www.ugobaldassarre.com


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.