// Settembre... si torna sui banchi

Settembre si avvicina a grandissimi passi. Dopo le abbuffate fotografiche estive, per molti, è il momento di riporre la macchina fotografica nella borsa  in attesa della prossima ghiotta occasione.
Per tanti è anche il momento di approfondire. Non è un caso che proprio in questo periodo fiocchino corsi di fotografia.

Sarà per la voglia di sentirsi pronti alla prossima esperienza, sarà per il fatto di essersi sentiti inadeguati (fotograficamente parlando, ovviamente) mentre si visitava un posto mozzafiato... a settembre la voglia di imparare (forse memori dei tempi in cui si tornava sui banchi di scuola) si fa sentire.



Il periodo pre-estivo è il momento di maggiori vendite di macchine fotografiche dell'anno e molti, come sempre, la comprano appena prima di partire, non avendo nè tempo nè modo di approfondire l'oggetto tanto bramato.

I concorsi fotografici fioccano, le testate che bramano gli scatti dei lettori delle loro vacanze (occhio che non finiscano nei loro archivi eh!!) si moltiplicano, e in generale c'è una attenzione verso la fotografia maggiore che nel resto dell'anno.

Ecco perchè a breve verranno dati i dettagli del nuovo corso di fotografia.
Verrà riproposto il Base, per chi è quasi a zero e vuole proprio iniziare a muovere i primi passi (è adatto a qualsiasi tipo di fotografo con qualsiasi mezzo fotografico) e verrà inaugurato una sorta di corso "avanzato" per chi ha già frequentato una delle due edizioni del Base  già proposte.

Informazioni più dettagliate seguiranno nei prossimi giorni. Se intanto avete bisogno di chiarimenti di qualsiasi tipo potete mandarmi una email al solito indirizzo:

info@ugobaldassarre.com

Per gli appassionati di ritratto, inoltre, verrà a breve riproposta la possibilità di partecipare ad una sessione guidata con modelle. 
Il periodo di riferimento è fine settembre, inizi di ottobre, un sabato o una domenica. Posti limitati. Anche in questo caso mandate una mail per esprimere preferenze o richiedere informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.