Sessioni Ritratto Guidate in Esterna // Il Ritratto

Potrebbe sembrare un workshop, e in effetti ci somiglia. Quello che cambia è l'approccio, perché è il mio, personale, modo di intendere questo genere di eventi.
Quello che mi pongo come obiettivo è, mostrare sul campo, come realizzare e sfruttare al meglio gli elementi a nostra disposizione: la luce, il soggetto, la location, l'attrezzatura. Quello che cioè faccio normalmente quando realizzo una sessione fotografica in esterna.


Saranno sessioni aperte a tutti quelli che vorranno regalarsi una giornata rilassante, divertente, un pò diversa in compagnia della loro macchina fotografica, imparando a realizzare immagini di impatto e interagire nella giusta maniera con i vari soggetti.


Il calendario degli eventi non è ancora definitivo.
Sono previste varie sessioni, in diverse location, di durata e  variabile e con diverse modalità di partecipazione. 
Tutte prevedono la presenza di una modella (o 2 nel caso si rendano necessarie) e trucco professionale eseguito sul luogo da make up artist professioniste come un vero set.


Chi ne volesse sapere di più, ricevere aggiornamenti ed informazioni più dettagliate può inviare una mail a :
INFO@UGOBALDASSARRE.COM 
inserendo come oggetto "Sessioni Ritratto Guidate in Esterna // Il Ritratto"
e includendo al termine del vostro messaggio l'autorizzazione ad essere inclusi nelle successive comunicazioni a mezzo mail (che potrete revocare in qualsiasi momento)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.