// Fotoquadro Saal Digital - recensione

Qualche giorno fa ho ordinato un fotoquadro - pannello in alluminio - per fare un regalo a mia moglie. Per chi non lo sapesse, le foto più difficili sono quelle ai propri bimbi e, quando finalmente ottieni quella che volevi, bhe non va certo lasciata al caso. Mi sono affidato al servizio stampa Saal-Digital.it



Fotoquadro  40 x 50 Dibond Alluminio


Avete idea di quanto sia difficile far mettere due bambini in posa, addirittura con una bella espressione e sguardo in camera per entrambi? 
Bene! Questa foto meritava la parete di casa!!





Un bel fotoquadro da aggiungere nella nostra casa era proprio l'idea perfetta.

Ho scelto il pannello alluminio dibond e stampa opaca.
La qualità di stampa è risultata come sempre perfetta, opaca al punto giusto e perfetta per non riflettere la luce finestra. 




Le rifiniture sono di qualità, angoli, spigoli, tutto perfetto, anche grazie all'imballo veramente a "prova di bomba". 
Voglio davvero sottolineare questo aspetto, perchè spesso anche le migliori intenzioni naufragano a causa di problemi di trasporto.
Per danneggiare questo prodotto serve davvero un trauma intenzionale: il pannello arriva completamente bloccato da un imballaggio a pellicola su una superficie cartonata molto più ampia delle dimensioni del pannello. Il pannello è immobile e la parte stampata non è a rischio perchè a contatto con un grosso cartone protettivo.




Come opzione aggiuntiva ho scelto il sistema di aggancio universale, che funge contemporaneamente da distanziatore e da sistema di ancoraggio al muro (è bastato un semplice chiodino)






Se siete amanti delle buone stampe e vi piace arredare casa con i vostri lavori, o semplicemente, volete dare ai vostri ricordi un valore diverso, il fotoquadro Saal Digital è una ottima scelta.
Pagamento sicuro con Paypal e spedizione con corriere DHL (con possibilità di scegliere orario e luogo di consegna diversi da quanto specificato) sono la classica ciliegina sulla torta.


Per chi volesse provare un qualsiasi servizio Saal Digital può utilizzare questo codice PROMO che da diritto a 20€ di sconto su un qualsiasi ordine di minimo 40€  



SAALMICRO43

ordina da qui  LINK A SAAL-DIGITAL.IT

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.