// Nuovo Corso Foto... Sold Out!!!

Cavolo!!! 
Stamattina mi ero alzato presto  per iniziare a dedicarmi alla organizzazione del prossimo corso Base di fotografia, previsto per Settembre. 
Preparo l'evento su Facebook, carico la foto della locandina (devo cambiarla prima o poi, o inizierò a sembrare come quei fotografi di paese che da trent'anni hanno sempre le stesse foto esposte in vetrina), mando i primi inviti, una ventina.
7 i posti disponibili, come sempre, sia considerando lo spazio sia la necessità di avere un buon dialogo con ogni partecipante.



 

Nel giro di un ora, ho 3 adesioni, a cui si somma una già confermata tempo prima (un coupon regalo): 3 posti liberi che si occupano nelle successive ore. 
Un record!
Meno di 6 ore!
Questa cosa mi lascia... stordito. Abituato al tira e molla fino all'ultimo momento con iscrizioni all'ultimo secondo, questa chiara visione del futuro mi rende... sereno.

Grande partecipazione femminile a questo giro, con 3 outsiders (da Reggio Emilia addirittura!!). Caspita, qua inizio a diventare interprovinciale !! :)

Che dire, benvenuti a bordo ragazzi. E grazie della fiducia.

P.s. Stando così le cose è probabile che affiancherò una seconda edizione in una altra serata sempre nello stesso periodo.
Ricordo che chi è intenzionato a partecipare o interessato a saperne di più, può contattarmi sempre; sarà mia cura rispondere a tutti ed eventualmente trovare soluzioni alternative.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.