// Vi racconto la Fotografia Moderna


Qualche anno fa, proprio partendo da quanto avevo scritto nel tempo in questo blog, avevo iniziato ad ordinare le idee per realizzare una specie di "saggio" sulla fotografia contemporanea; una cosa leggera, come la vivo e la sento io, sia dal punto di vista amatoriale che professionale.




Partecipa alla nascita di questo mio progetto e condividi l'iniziativa!!




Non avrei mai pensato che sarebbe stato un impegno così "oneroso" in termini di tempi. Ad ogni revisione ho dovuto fare delle modifiche, aggiunte, a dimostrazione che questo argomento evolve alla velocità della luce.
Citazioni, riferimenti, diventano vecchi nel giro di pochi mesi (c'è una intera sezione dedicata a Flickr che non ha q
uasi più ragione di esistere, per 
esempio).




Supporta la mia idea e il mio lavoro :)

In questi giorni di "clausura" ho finalmente rimesso mano, e sperdo definitivamente, a questa idea.
Sto procedendo veloce verso la bozza finale, dopodiché si entrerà nella parte finale del progetto, ossia la revisione e l'impaginazione:

A questo punto, però, è necessario un piccolo aiuto esterno per continuare:

Ho attivato un MoneyBox su cui poter mandare un piccolo contributo per sostenere questo progetto.
I soldi raccolti saranno utilizzati per portare a termine il lavoro, per creare una impaginazione più professionale etcetc.

Tutti coloro che doneranno saranno inclusi nei ringraziamenti finali.

SUPPORTAMI E CONDIVIDI
 CON ALTRI APPASSIONATI !

La mia idea è quella di creare una lettura non troppo superficiale, ma neanche troppo tecnica, di quello che è il mondo della fotografia contemporaneo.
Questo scritto può essere di introduzione, a chi volesse capirne di più prima di buttarsi in questo mondo meraviglioso, o di approfondimento per qualcun altro per avere un punto di vista sulla situazione generale.

Non è un libro che insegna a fotografare, piuttosto cerca di far capire che cosa è il mondo della fotografia contemporaneo, passando dai social network e "l'amico che ne sa".


Per versare il tuo contributo 

DONA QUI

 qui

Buy Me A Coffee



VUOI RICEVERE UN "ASSAGGIO"? 

scrivimi su  info@ugobaldassarre.com con oggetto: DEMO LIBRO
  ti invierò un piccolo estratto di qualche pagina per iniziare a leggere :)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.