// 2 . 7 . 2k16 - the Mission - Intro

1 - 2 - 3  Luglio 2016.
Un gruppo di impavidi eroi capitanati dal sottoscritto si avventureranno in una impresa epica.





La missione? Raggiungere Matera nel giorno della festa più importante della città, il 2 Luglio, La Madonna della Bruna. 

Un paio di anni fa ci fu un primo approccio al luogo, con alcuni amici, per sondare la fattibilità e l'usabilità della struttura che adibiremo a base operativa (la casa della mia defunta nonna).
L'anno scorso, in compagnia del mio amico Gabriele, ho invece proprio affrontato il giorno della festa e preso alcuni appunti mentali su cosa fare e cosa, soprattutto NON fare, per sopravvivere.
Per chi si stesse domandando di che cosa stia parlando consiglio la ricerca del post "la Festa della Bruna".

2016. Sono pronto a ributtarmi nella mischia e questa volta saremo un pò come gli Avengers, "Sto mettendo su un gruppo..." di amici, alcuni professionisti, altri semplici appassionati o molto interessati. Persone piacevoli con cui condividere questa missione a cui aprire un pò del mio mondo e del mio passato. 

Insomma, ci sarà da divertirsi.
Partiremo da Parma il 30 giugno per essere operativi già dal 1 di luglio ed essere pronti al meglio al 2 luglio. purtroppo la mancanza di una connessione internet stabile non permetterà un reportage in tempo reale ma cercherò i tenere una specie di diario e pubblicarlo appena possibile.

restate sintonizzati :)

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.