// Test - Fotoquadro Saal-Digital

Qualche giorno fa ho avuto modo di provare per la seconda volta il servizio di stampa on line Saal Digital, questa volta per quanto riguarda la creazione di un fotoquadro (o pannello fotografico se preferite).

Marina di Ravenna, 2011 - Vogue.it



Nella ampia scelta di possibilità offerta, mi sono orientato sul prodotto Alluminio-Dibond. Non ampo particolarmente le stampe su canvas (tele) e volevo però provare qualcosa di nuovo. Ho scelto uno dei miei paesaggi che fanno parte della mia selezione su Vogue.it per via della delicatezza dei toni e la semplicità delle linee. Era da tempo che volevo farne una bella stampa.





La fase di ordine, come sempre è stata molto intuitiva. Innumerevoli le scelte di personalizzazione del formato di stampa che spaziano tra diversi formati già pre-impostati a tagli completamente liberi. diverse anche le soluzioni per il fissaggio a muro, dal semplice gancetto a distanziali vari per uso galleria.

Il prodotto è arrivato in breve tempo, imballato perfettamente, senza alcun minimo pericolo di danneggiamento.
La qualità della stampa è risultata, ancora, veramente ottima. 
Per comodità allego una descrizione precisa del prodotto presa direttamente dal sito del produttore. Notare la presenza del profilo ICC per chi volesse effettuare una simulazione di stampa in PS.




Il pannello è ottimamente rifinito ed elegantissimo col il suo spessore minimo e la sua alta resistenza alla flessione.

Ancora una volta, pienamente soddisfatto, e massimo dei voti al servizio di stampa Saal-Digital.   <<< clicca per il sito

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.