// RITRATTI in esposizione al Chrysopolis

Ieri pomeriggio è iniziata ufficialmente una piccola esposizione personale di ritratti presso il bar Chrysopolis di Parma (strada Quarta).

Foto by Blanche.



Una selezione di ritratti recentemente realizzati, in studio. Ieri sono stato presente ad accogliere amici e non che sono intervenuti, parlottando un pò di fotografia, stampa e ritratto in generale. 
In questa occasione, tutto il processo creativo è stato sotto il mio controllo. Dallo scatto alla stampa, visto che ho stampato tutto da solo con la mia Epson R2000. 

Dopo qualche prova mi sono affidato ad una carta Crystal Lite di Harman con finitura Luster, un ottimo compromesso tra prezzi, resa del colore e tenuta del nero. Le stampe sono di 30x40 cm con passpartou.

Per l'occasione ho realizzato anche un piccolo opuscolo contenente una presentazione del lavoro, le foto esposte e i credits dei partecipanti. E' disponibile fino ad esaurimento scorte.

L'esposizione sarà visibile fino alla fine del mese di Marzo. Chi volesse fare un salto e due chiacchiere  mi avvisi preventivamente che cerco di farmi trovare.



Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.