// Blanche

Conosco Blanche da diversi anni ormai, e proprio per questo motivo, sono rimasto molto contento e gratificato dalla sua scelta di avermi come fotografo personale ufficiale.
Se date una occhiata al suo bellissimo blog di moda capirete subito cosa intendo dire. E' da ormai un paio di mesi che la collaborazione va avanti e, devo ammettere, che anche per me è una esperienza nuova ed interessante.


 Lavorare con lei è stato divertente da subito e, soprattutto, informale. B punta in alto, ma con i piedi per terra e con le sue forze. In un mondo sempre più dedito alle "collaborazioni", ai contatti facili, alla voglia di ottenere "like" e "followers" senza alcun merito, lei preferisce un seguito di lettori che davvero hanno piacere di seguirla e che apprezzano le sue scelte. 
Mescolando il fascino africano, il suo splendido sorriso e la moda, non faccio fatica a credere che il mix sarà vincente, e sono ben felice di essere partner della sua avventura.


Per seguire il suo professionalissimo blog, cliccate sul seguente link:  http://la-blanche-noire.com/



1 commento:

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.