// Nuove proposte per la primavera

La quiete prima della tempesta? No, dai... parlare di tempesta non mi sembra il caso, ma sicuramente c'è carne sul fuoco, e sono anche bei pezzi di carne.

Nonostante le piogge  il calendario ci dice che siamo entrati a pieno titolo in primavera e , pertanto, mi aspetto a breve una bella stagione. Bella stagione significa sole, significa aria aperta, significa buona luce, significa voglia di uscire a far foto, significa dedicare un pò di tempo a se stessi...
Ecco quindi una serie di iniziative volte ad "uscire di casa" e "fotografare".


Nei pressi di Torrechiara - 2013 

E' finito il periodo dei corsi al chiuso e al calduccio ed è ora di andare sul campo. Seguendo le indicazioni (sempre più che positive, ci tengo a precisare) dei miei clienti proverò a proporre un corso base intensivo con meno teoria (che già non è che abbondi) e più pratica, intensivo al punto giusto (2 giorni) e che possa venire in soccorso di chi non ha tempo durante la settimana, di chi si rilassa solo al week end e di tutti quelli che non riescono ad organizzarsi a "lunga durata".


Come seconda cosa, in seguito ad un interessante incontro con un bravissimo professionista del settore, inizierà una collaborazione sia lavorativa che didattica (di cui penso vedrete presto i frutti) volta ad accontentare tutti gli affamati di "retouch" digitale fatto con tutti i crismi e spiegato da un docente Adobe Certified.
Più volte mi è stato chiesto di organizzare qualcosa in tal senso e, seguendo sempre la mia natura, mi sono sempre rifiutato, non essendo materia di particolare specializzazione per me (anzi). Con questa formula però sono certo di poter offrire un servizio eccellente tramite una persona qualificata e soprattutto alla mano.
Iniziate pure a manifestare il vostro interesse per la cosa tramite la solita email 

info@ugobaldassarre.com (mettendo come oggetto "retouch")

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.