// Francesca





Piccolo lo spazio, tanta la resa. Ero veramente curioso di capire "cosa" potessi realizzare all'interno dello spazio che mi sono creato nel mio ufficio tuttofare, provando a trasformarlo per l'occasione in una mini-sala pose. Ed effettivamente la versatilità dei 15mq mi ha sorpreso davvero. I sempre comodissimi flash FL50R Olympus con la E-3 non deludono mai, considerando la praticità e la velocità delle regolazioni. Tempo 10 minuti dopo la fine della sessione e l'ordine era stato ristabilito.

Gran parte del risultato finale lo devo però a Francesca. Simpatica, solare, ma soprattutto "sul pezzo". Bastava una mezza parola e lei aveva già capito cosa fare. Sembrerà esagerato, ma non lo è. Posare solamente con il viso è una situazione complessa, soprattutto per chi non lo fa di mestiere. Francesca ha mostrato grande controllo espressivo e ha reso tutto davvero molto semplice. 
Non voglio dimenticare ovviamente l'enorme contributo di Jessica (Jessica truccatrice su FB) che reso possibile, con il suo make up, quanto realizzato.

Un buon lavoro di ritratto è sempre un lavoro di squadra. E questa squadra, lo ammetto, mi è piaciuta moltissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di lasciare commenti riguardanti gli argomenti pubblicati. Mi riservo la facoltà di eliminare messaggi indesiderati.